Caro Cliente,

se quando ci incontriamo ci manteniamo alla distanza di rispetto;

se non ci diamo la mano;

se suggeriamo di disinfettare le superfici che tocchiamo prima e dopo l’incontro oppure ci vedete che lo stiamo facendo;

se chiediamo se c’è un disinfettante per le mani o ve lo porgiamo;

se quando ci scappa un colpo di tosse o uno starnuto, ci voltiamo;

se cerchiamo di favorire gli incontri in conference o l’utilizzo dello smart working, rispetto agli incontri in presenza;

se le riunioni le organizziamo con una distanza fra le persone di 1 e 2 mt l’uno dall’altro;

se indossiamo una mascherina;

se facciamo tutte queste azioni, siamo certi che vedi tutte queste cautele come rispetto verso Te ed i Tuoi collaboratori.

Siamo assolutamente certi che comprendi il perché di tutte queste premure nei Tuoi confronti.

L’importanza sociale di queste cautele è di valore enorme per tutti.

Grazie della Tua comprensione.

Siamo sicuri che apprezzerai il valore del nostro comportamento FOR YOUR SAFETY & RESPECT