SERVIZI INFORMATICI

gli applicativi al servizio dei clienti

EB Sicurezza e Ambiente (EBSA) pone sempre al centro i bisogni dei clienti e sa quanto sia importante una corretta ed efficiente programmazione e monitoraggio delle attività e degli investimenti in HSE (Health, Safety, Environment – Salute, Sicurezza, Ambiente) es. Testo Unico Ambientale D.lgs. 152/2006 e s.m.i., Testo Unico Sicurezza D.Lgs. 81/08 e s.m.i. nonché ai sistemi di gestione ISO 45001 e ISO 14001.

In questi anni sono stati studiati e sviluppati da EBSA gestionali ed applicativi per rispondere alle esigenze, fornendo le informazioni necessarie agli utenti e rendendole disponibili in tempo reale.

Un progetto che trova le sue radici dalle nostre esperienze vissute nelle grandi aziende, implementato grazie all’ascolto delle esigenze dei clienti con cui collaboriamo.

I software sono stati sottoposti a severi processi di analisi e sviluppo conclusi con la certificazione di ente abilitato.

L’utilizzo di questi servizi facilita l’impresa al rispetto dell’art. 30 del D. Lgs. 81/08 oltre che aiutare a proteggere l’azienda dalla commissione dei reati presupposto così come previsto e richiesto dagli artt. 25-septies e 25-undecies del D. Lgs. 231/01 e smi.

Tutti gli applicativi e servizi sono stati ideati e sviluppati con un’attenzione particolare alla gestione e protezione dei dati e al rigoroso rispetto delle normative sulla privacy in vigore.

EVOLUTION 5

LA TUA AZIENDA SEMPRE CON TE ANCHE IN VACANZA

EVOLUTION 5 l’applicativo ideato e sviluppato per la gestione ed elaborazione dei dati e dei documenti relativi ai sistemi HSE (Health, Safety, Environment – Salute, Sicurezza, Ambiente) che ne traccia la storia e le evoluzioni.

EVOLUTION 5 può ricevere il documento in formato elettronico, lo classifica, lo rende consultabile, ne inserisce e gestisce la scadenza.

E’ possibile monitorare la reportistica attraverso l’accesso nella propria area riservata.

È aperta ai soli clienti che aderiscono.

EVOLUTION 5 si interfaccia con MAGERE e il servizio GASP.

MAGERE

E’ IL PONTE TRA NOI E I NOSTRI CLIENTI

Semplifica la gestione HSE (Health, Safety, Environment – Salute, Sicurezza, Ambiente)attraverso una comunicazione diretta con i clienti.

MAGERE traccia il percorso con il cliente, dalla richiesta d’offerta fino alla conclusione, garantendone la rintracciabilità nel tempo.

GASP

GESTISCE LE INFORMAZIONI, ARCHIVIA LA DOCUMENTAZIONE, ALLERTA SULLE SCADENZE PER PROGRAMMARE LE ATTIVITÀ FUTURE.

GASP è uno strumento che dà un plus strategico alla vostra organizzazione per ottimizzare l’impegno richiesto dalla gestione delle scadenze HSE.

Gli aspetti riguardanti la gestione della sicurezza e ambiente così come le visite mediche, la formazione o le autorizzazioni in genere, le ramificazioni burocratiche e le incombenze, per le imprese stanno diventando sempre più complesse ed onerose.