SISTEMI DI GESTIONE

Audit di sistema di prima e seconda parte

Siamo specializzati da molti anni nello svolgimento di Audit di sistema di prima e seconda parte

L’audit di sistema è una valutazione indipendente fondamentale per verificare la conformità e l’efficacia dei sistemi di gestione Qualità-Ambiente-Sicurezza. In EB Sicurezza, offriamo audit di prima e seconda parte per assicurare che i criteri prefissati siano soddisfatti.

Si tratta di un requisito cardine dei sistemi di gestione Qualità-Ambiente-Sicurezza.

Tipologie di audit

  • Audit di Prima Parte (Interni): gli audit interni di prima parte sono condotti all’interno dell’organizzazione per valutare l’efficacia dei sistemi di gestione e identificare aree di miglioramento.
  • Audit di Seconda Parte (Fornitori): gli audit di seconda parte sono effettuati sui fornitori per assicurare che i loro sistemi di gestione soddisfino i requisiti specifici e mantengano standard elevati.

Il concetto di audit di sistema può essere applicato a qualsiasi organizzazione, in base a scopi e finalità diverse stabilite preventivamente.

Il nostro personale è formato per effettuare audit interni di prima parte, audit di seconda parte (ai fornitori) in base alle tecniche di audit indicate nella norma 19011.

Offriamo questa consulenza ad aziende di molti settori, abbiamo operato ed operiamo a:

Pordenone, Trieste, Monfalcone, Udine, Venezia, Treviso, Mestre, Rovigo, Milano, Torino, La Spezia, Genova, nell’asse fra Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Liguria, Piemonte.

Vuoi assicurare che la tua azienda rispetti gli standard più elevati? Contatta EB Sicurezza per un audit di sistema professionale e affidabile

logo AIFOS
logo cfa aifos
certificazioni aarba

Accreditamento presso il registro degli Esperti Qualificati in B – BS .

Siamo:

Certificato qualità:

certiviazione tuv

 

premio le fonti awards 2022