Ci sono molti modi per realizzare il proprio prodotto: 

di consumo, di qualità, di alta sartoria.

I Prodotti di consumo prevedono una produzione di quantità, con elementi basati sul soddisfare una grande platea di portatori di interesse.

Nei Prodotti di qualità, si concentrano gli sforzi su macchinari di alta tecnologia e sulla standardizzazione, selezionando le materie prime ed il design.

Nei Prodotti di alta sartoria, al centro c’è il cliente, la persona.

Nei prodotti di alta sartoria si studia ed ascolta prima di tutto l’esigenza del cliente, della persona e della sua personalità.

Si osserva la sua organizzazione, si scelgono i “tessuti” ed i materiali più adatti, per poi realizzare il prodotto finale.

Prima della consegna, si fanno alcune prove per vedere la vestibilità, che non faccia pieghe non desiderate e che cada perfettamente sulla fisionomia della persona e dell’organizzazione.

La qualità dei materiali, della preparazione del personale e delle tecnologie utilizzate è elemento base, non è il punto di arrivo nè motivo di distinzione fra gli altri produttori.
Guai se così non fosse. Si tratterebbe di incauto acquisto.

La sostenibilità nel tempo, la credibilità, la durata, la resistenza agli stress, invece, sono gli elementi che distinguono i nostri prodotti e la clientela se ne accorge immediatamente perché lo vede e lo sente ma, ciò che è più importante, è che a medio/lungo termine questi “capi” sono ancora validi.

Naturalmente serviranno sempre delle manutenzioni o nuovi abiti (prodotti), ma solo perché le evoluzioni nel tempo richiedono l’evidenza che il cliente e la sua attività studino costantemente la propria attività, facendo in modo che il proprio personale sia sempre più a suo agio e preparato, nello svolgere i suoi compiti, concentrando l’attenzione anche al benessere dei propri dipendenti.

EB Sicurezza e Ambiente dal 1994 si è concentrata proprio su questo: 

studio, ricerca, innovazione e tecnologia all’avanguardia per realizzare comunque prodotti di alta sartoria.

Non saranno prodotti totalmente perfetti, non saremo perfetti e nemmeno economicissimi (forse), ma questi criteri sono anche un pregio ed un segno distintivo di realizzazione a mano e di prodotti realizzati con i princìpi del TAILOR MADE.

Questa è la filosofia con cui operiamo da 25 anni, di cui andiamo particolarmente orgogliosi, con la soddisfazione dei clienti che ci hanno scelto e ci seguono da tanti anni.

Ai nostri clienti il ringraziamento per la fiducia accordata ed un invito ai futuri clienti potenziali ad essere curiosi e “toccare con mano” i nostri prodotti e la nostra organizzazione per comprendere meglio i benefici che si possono ottenere.

A volte si può scoprire che i costi non sono così diversi, ma certamente l’impegno ed i risultati sono diversi.

EB Sicurezza e Ambiente è sempre a vostra disposizione.