Dopo molti anni di studio ed analisi e poi mesi e mesi di incontri, riunioni, ricerca – sviluppo – realizzazione, questi sono gli ultimi giorni di debug della innovativa SUITE EVOLUTION 5 per diventare operativa a SETTEMBRE 2019.

Questa SUITE è stata da noi ideata, progettata e dedicata alla gestione ed elaborazione dei dati relativi ai Clienti, la formazione, documenti e molto altro, che si interfaccia con i nostri gestionali, MAGERE e GASP, sempre di nostra ideazione e progettazione, aperta verso Cliente ed utenti operativi abilitati, per lo scambio di informazioni, dati e reporting, nel rigoroso rispetto delle normative sulla privacy in vigore e le norme europee per la protezione dei dati conosciuta più semplicemente come GDPR.

Ci sono volute moltissime energie sia economiche, sia intellettuali, sia di tempo, ma solo dalle cose difficili si ricavano grandi soddisfazioni.

Non ci sono applicativi simili e men che meno così integrati.

I vantaggi saranno tutti a favore dei Clienti avendo, grazie all’integrazione di MAGERE – GASP – EVOLUTION 5, una visione sia operativa sia gestionale, rispondendo ai princìpi di un corretto controllo di gestione, di costi e programmazione degli investimenti.

Un grazie sincero alle squadre di professionisti, consulenti ed aziende, sia interni sia esterni, che hanno accettato e condiviso la sfida, consentendo la realizzazione di qualcosa di unico, proiettato davvero nel futuro.

L’attività di squadra, come sempre, garantisce il successo di un progetto complesso.

MA NON È FINITA QUI…

questo è solo l’inizio di un progetto molto più ampio, che richiederà altrettante energie, determinazione ed impegno.