Tante sono le telefonate che riceviamo in questi giorni per chiedere delucidazioni ed indicazioni relative all’applicazione del decreto legge ormai noto, che troverà la sua applicazione a partire dal 15 ottobre 2021.

Molto si commenta sui social e sui vari quotidiani.

lunedì 27 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 si terrà il webinar di approfondimento:

“Green Pass nei luoghi di lavoro: inquadramento tecnico-normativo e chiarimenti operativi”.

Relatore:

Rolando Dubini, Avvocato Foro di Milano

Moderatore Ermanno Bon

Dovete registrare la partecipazione al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdWXtW_6RslaRJPoTsuf4etj0bULCwbpPviiA6xMMenUs8gGg/viewform?usp=sf_link, entro venerdì 24 Settembre 2021.

I posti sono limitati e le richieste di partecipazione saranno accettate in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

La partecipazione al webinar è gratuita.

Il link per collegarsi alla piattaforma Microsoft Teams verrà inviato a registrazione avvenuta.

Noi di EB Sicurezza e Ambiente abbiamo pensato che fare servizio significa anche facilitare il mondo delle imprese, e non solo, nel fare chiarezza coinvolgendo profili di riconosciuta competenza e credibilità in materia di prevenzione infortuni e malattie professionali.

L’Avvocato Rolando Dubini, professionista di indubbia fama, del foro di Milano che esercita nel nord Italia, cassazionista, ha dato la sua entusiastica disponibilità a tenere questo interessante webinar che realizziamo a titolo gratuito e lo ringraziamo per la disponibilità.

Non è la prima volta che collaboriamo e non sarà l’ultima.

EB Sicurezza e Ambiente è sempre a vostra disposizione per ogni necessità.

EFFICIENTI & CONCRETI