Ci sono molte forme per dire grazie a Voi, nostri Clienti, Fornitori ed affezionati lettori, e noi abbiamo scelto proprio oggi, 31 ottobre, giornata di origini celtiche vigilia di tutti i Santi.

Hallow E’en (santo)nasce propriocome momento di festeggiamento celtico a riconoscenza e gratitudine dei pastori irlandesi per l’anno appena trascorso di pastorizia e raccolti, scandito dalle temperature rigide.

Questa primavera ed estate 2019, sono stati periodi particolarmente creativi e fertili per la nostra struttura e stiamo mettendo a frutto gli investimenti e i grandi sforzi profusi, a beneficio di efficienza, qualità e metodo, apprezzandone già i primi risultati.

La verifica dell’efficacia è stata fatta dall’Ente di certificazione che ha approvato gli investimenti informatici ed applicativi – gestionali che abbiamo creato ed affinato integrato nel nostro sistema di gestione Qualità.

Stiamo già guardando al futuro verso nuove iniziative, osservando costantemente i bisogni, perché noi fermi non riusciamo proprio a stare.